[zxspectrum] Re: Recuperati dalla cantina !

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Sep 2007 17:31:55 +0200

> Purtroppo non ho più il registratoire a cassette per cui pensavo di usarlo
> con l'uscita audio del PC. Quali sono le "best practices" in questo caso?
> Pensavo di scaricare qualcosa da WOS, che formato utilizzare per riprodurre
> tramite audio PC?

Aggiungo che si riesce a riprodurre molto bene sia i tzx che i tap con il
cassette recorder di Spectaculator 6.30 (F6 per accederci), a patto di non
utilizzare immagini di cassetta con all'interno il comando di Stop the Tape,
che purtroppo arresta il nastro pochi istanti prima che questo finisca,
producendo, su uno Spectrum reale l'odioso R Tape loading error, un bug
presente anche su RealSpectrum32, usando l'opzione Transfer Tape PC-->ZX.