[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: WINDOWS 10 UPDATES

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Aug 2015 02:02:30 -0700

Al di la` di quello che gmail fa, e` l'amministratore di sistema a decidere
quali attachment accettare. E a volte le policy sono tra le piu`
strampalate.

Comunque nessuno ti vuole insegnare come lavorare. Come dici tu se il
metodo funziona continua ad utilizzarlo senza problemi.

e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

Il 31/08/2015 00:46, Paolo Ferraris ha scritto:

Ma gli allegati che invio io ai miei clienti non sono di "dubbia

provenienza".

Per la precisione, questo e` relativo. Nel senso che se tu avessi il
computer infetto, da esso potrebbero partire email a tuo nome per
cercare di infettare computer di tuoi conoscenti (e non solo).

E` successo ad un mio amico pochi giorni fa.

Sì, lo so, ma abbi pazienza: se il mio cliente sta aspettando un
aggiornamento e io glielo mando perché mai la sua casella di posta dovrebbe
rifiutarlo? E' chiaro che è una casella che non fa il suo dovere, al di là
di qualunque giustificazione. Il risultato è che in quei casi mi devo
accollare l'onere di trovare un altro sistema. Invece dovrebbe essere il
gestore della casella a trovare una soluzione, non io.