[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: WINDOWS 10 UPDATES

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Aug 2015 09:09:48 +0200

Lo capisco non ti preoccupare e rispondendoti poi in maniera molto dettagliata
dopo le tue argomentazioni penso di averti dimostrato di aver totalmente
frainteso il mio punto di vista, tra l’altro davvero a 360 gradi.

Lo stesso ho fatto anche con il caso di Carlo ma alla fine ho dovuto
intervenire perché il livello di visione era secondo me troppo riduttivo, non
voglio dover ripetermi.

La differenza però tra uno che esprime una opinione, anche se forte, è che non
bisogna mai però lasciarsi andare nella terminologia altrimenti poi si rischia
lo stesso di passare dalla parte del torto.

Tutto qua.

Aggiungo però che è tutto il fine settimana che ripenso al caso di Carlo e che
mi dispiace profondamente: ve lo dice colui che in teoria non dovrebbe ma è
così.

Nulla toglie che ripeterei tutto per questioni di principio.

Buona lista a tutti: tranquilli che dal 15/09 sarò super preso con l’azienda
per cui mi sentirete molto meno ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206