[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Apple Lisa

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Jun 2015 00:13:52 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 21/giu/2015, alle ore 00:01, Enrico Maria Giordano

Ad esempio gradisco molto le trasmissioni dei due Angela (e so che qui
molti storceranno il naso! Ma non siamo tutti uguali, no!?).

Anch'io ho sempre apprezzato gli Angela!

Mi aggiungo al gruppo.
Ho appena visto Ulisse sulle bombe atomiche di Horoshima e Nagasaki.

Tra l'altro al padre gliel'ho potuto dire di persona perché viene a fare le
fotocopie in un negozio a due passi da casa mia. :-)

Fantastico!
Certo, immaginare uno tecnologico come Piero Angela che va a fare le fotocopie
in negozio ... :-)

Carlo