[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Apple Lisa

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 17:35:44 +0200

Quando hanno fatto IRRUZIONE nella base IMAGINE…hanno portato via tutto…CODICE
di PSYCLAPSE compreso…(SPECCY)

Ma…pare che avessero un BACKUP di Brataccas su MD e fecero poi il porting su ST.

Così usci il primo titolo PSYGNOSIS ;)

Che era in MID RES 4 colori e scattava tipicamente come QL KARATE ;)

Era stato fatto TUTTO su QL da cima a FONDO ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206