[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Molto ma molto ma molto interessanti oggettini su eBay

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Mar 2015 15:49:35 +0100

> Sorry, avevo capito male io, pensavo che ci fosse da inserire ogni
> volta a mano invece lo metti tu in batch presumo.
>
> Quello che ti chiedevo era che non mi debba ricordare ogni volta che
> lo lancio di cambiare porta...altrimenti fa lo stesso non è
> importante.

"Allora potrei usare un file INI, che ne pensi?"

Perfetto.

> Io avrò l'adattatore tra almeno 15/20 gg e se poi c'è da fare il cavo
> seriale con le tue indicazioni...mi serve sempre un po’ di tempo.

"Azz, allora è inutile che mi affanni adesso. Dimmi quando hai il tutto e io
preparo."

Infatti, non ti preoccupare ;)

Avevo indicato in mail precedenti che faccio passare tutto da UK così faccio
arrivare il tutto insieme ad altra robetta Speccy, Ql, Sam solita che recupero
;)

> Domanda: ma anche il PCMGT che hai creato utilizza lo stesso
> cavo/collegamento seriale con i pin invertiti/modificati come Link?

"Certo, il cavo è sempre lo stesso, ovviamente."

Ok quindi come supponevo devo farne uno che rispecchi quello standard
altrimenti non funzionerebbe.

Ci proviamo.