[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Molto ma molto ma molto interessanti oggettini su eBay

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Mar 2015 15:51:57 +0100

> Ho scaricato PC MGT/MGT e l'HD Project.

"Hai fatto male. Quelle sono tutte versioni per la mia seriale. :-)

Come avevo appena scritto, non c'è niente per la seriale del 128 sul mio sito,
attualmente."

Immaginavo ;)

> Nei TXT però vedo non è indicato che per collegarmi alla seriale del
> 128k ho bisogno di un cavo seriale fatto sullo schema del LINK, o mi
> sbaglio?

"C'è scritto genericamente che vanno fatti i ponticelli per l'abilitazione
fissa dei segnali di handshake."

Sì avevo visto anche quello.

> Solo perché magari inizierei i test da questi se sono già pronti con
> un cavo seriale standard con tutti i poli attivi.

"Ma potresti iniziare i test anche subito? Allora ok, comincio a mandarti
Link128 e il programma di terminale per PC."

Manda pure.

Ricordati che devo avere l'adattatore ed il cavo fatto da tuo schema prima ;)

Comunque fammi avere il tutto così lo testo appena tutto è pronto: anzi lo giro
anche ad IAN così si fa il test lui anche per il cavo ^_^

> Ad IAN ho girato lo schema del PDF di LINK per farmene fare uno adatto
> nel caso (magari già con il connettore Sinclair dall'altra parte).

"Benissimo."

Perfect.