[zxspectrum] Re: R: Re: Molto ma molto ma molto interessanti oggettini su eBay

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 01 Mar 2015 12:44:33 +0100

Il giorno 01/03/15 12:05, "Enrico Maria Giordano"

>Ok, allora devo rendere la seriale configurabile perché al momento è
>fissa su COM1. Ti/vi va bene se metto un parametro sulla linea di
>comando, tipo:
>
>PCMGT COM3
>
>e lascio per default la COM1?

Qui dovrei ricordarmi sempre, se puoi creare l¹automatismo sarebbe carino
;)

>Il problema, come ho già detto, temo sia che servono dei ponticelli.
>Nell'appendice B del manuale di Link spiego quali. Ma per farli avrai
>bisogno di un adattatore, a meno che tu non abbia un cavo smontabile per
>cui riesci a saldare quei ponticelli.

Ahi ahiŠno tale cavo è presso fuso all¹internoŠcomunque vedro di farmelo
fare da Ian, magari già splittato come indicato da te ;)

>Mi sono accorto che sul mio sito non c'è neanche Link128. Vogliamo
>cominciare da quello? Così lo testi e lo metto online.

Sì certo.

Se ho capito bene Link 128 è il programma che riceve i segnali dalla
seriale e vorresti farmi testare se questo già riceve segnali dal PC,
giusto?

>Già fatto e funzionante. Oggi metto online la versione per la mia
>seriale. :-)

Mitico!

>E di che? Sono io che mi diverto! :-)

Anche io ;)

>Grazie! :-)

Anvedi poi dopo che ti testo tutto il resto cosa succede ^_^

>Non lo so, mi mancano troppe informazioni...

Anche a me ma ho chiestoŠSalvatore Lasorella dovrebbe sapere tutto, ma
proprio tutto, dell¹MD.