[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 21:02:43 +0200

Accetto volentieri le critiche ma le mie mail sono state a dire il vero
poco dettagliate perchà vi scrivo in piccoli spazi liberi dovuti alla
giornata.

Ho fatto esempi abbastanza basilari semplicemente perchà stavamo
parlando solo di Windows inizialmente, se vogliamo fare discussioni
serie riguardo al futuro che ci aspetta ci sarebbero da dire tante cose.

Qui si à alzato un polverone enorme ma la sostanza ripeto à sempre la
stessa: RealX uscirà quando uscirÃ, altrimenti ha ragione Cesare quando
dice che sia meglio svilupparlo per Linux vista l'attitudine aperta del
mondo dello sviluppo opensource evitando magari un sacco di problemi
legati alla compatibilità su nuovi sistemi operativi.

Hai perfettamente ragione sui passi da gigante degli esempi che hai
citato, ma a livello pratico e statistico il problema rimane sempre lo
stesso: sviluppiamo un emulatore free x Windows x renderlo utilizzabile
per tutti mi pare di aver capito.

Allora parliamo di Windows, il resto ognuno ha giustamente opinioni
diverse: il commerciale come me spinge il vendibile, voi giustamente
puntate su qualcosa di pià interessante che piace anche a me ma che Ã
poco pratico per la massa.

Spero di essere stato chiaro stavolta (sempre nel poco tempo che ho da
dedicare alla lista).

Grazie per l'ascolto

--Simon

--