[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 20:49:07 +0200

Per me non à questione di essere ingiusti ed offensivi, ho solo esposto
un mio parere.

Non mi conosci neanche, come fai a sapere cosa davvero penso?

Luca mi conosce meglio e penso abbia capito che la mia era una critica
improntata pià che altro sullo stare "sull'attenti": se i Ramsoft
continuano darci delle speranze sempre meno concrete con l'avvento dei
nuovi sistemi operativi meglio piuttosto non dire nulla e farci la
sorpresa alla fine.

E' solo un' opinione, se la ritenete offensiva à un fatto personale, se
io anche solo accennassi cose che non posso permettermi (peggio ancora
gratuite) risulterei poco credibile.

Tutto qua.

Di certo non collaboro e non ne ho nessuna intenzione (a livello di
sviluppo, come tester ho partecipato anche a RealSpectrum diversi anni
fa e potrei ancora farlo) perchà non ho pià tempo come una volta, per
questo ho citato l'esempio di praticità e portabilità verso le nuove
tecnologie dicendo che se trovo 10 minuti in un mese per giocare con lo
speccy mi piace fare 2 click e trovarmi la finestra dell'emulatore
pronta.

Tutto qua, non era mia intenzione alzare un polverone del genere.

Dimenticavo che effettivamente in tutte le mailing list vi à una
componente "affettiva" che lega tutti, il mio era un semplice parere
distaccato.

Incidente chiuso anche per me.

--Simon

--