[zxspectrum] R: Re: R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 14:43:35 +0200

Hai sicuramente ragione, non ho molto tempo per controllare tutto.

Comunque per quello che intervengo sopportatemi dai...altrimenti mi fate
davvero venire voglia di togliermi dalla lista.

Manco avessi detto che la Commodore si mette a produrre in larga scala gli
Spectrum 48k  ;)

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.