[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 20:59:09 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledà 23 agosto 2006 20.49
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

Di certo non collaboro e non ne ho nessuna intenzione (a livello di
sviluppo, come tester ho partecipato anche a RealSpectrum diversi anni
fa e potrei ancora farlo) perchà non ho pià tempo come una volta, per
questo ho citato l'esempio di praticità e portabilità verso le nuove
tecnologie dicendo che se trovo 10 minuti in un mese per giocare con lo
speccy mi piace fare 2 click e trovarmi la finestra dell'emulatore
pronta.

Che strano, Ã proprio quello che faccio io con RS32. Doppio click su un gioco e questo parte.