[zxspectrum] R: Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 16:06:26 +0200

> A livello business diciamo che i BRAND sono la miglior cosa, forse per casa
> un PC ALL in One non è il massimo come prestazioni x giocare...questo bisogna
> dirlo.

"Per giocare ormai ci sono le console, anche qui i tempi sono cambiati.
Gioca con la Wii e fai fare al PC il lavoro del PC."

C'è una foltissima schiera di Gamers PC che nemmeno te lo immagini.

NON esiste mai una consolle potente come un PC, viene surclassata sempre sul
nascere.

E per la cronaca per Sony la PS4 sarà l'ultima, il mondo delle Consolle sta per
morire...ci andrà tutto online, purtroppo...

> User friendly Mac sicuramente più di WIN.
>
> Ma questo messy io non ricordo di averlo mai letto.... :-(

"Allora spiegalo tu ad Enrico, che continua a dire di non vedere differenze
tra i due anche se poi ammette di non conoscere il Mac.

Se non ti fidi, ti vado a ripescare il messaggio e te lo quoto.

Carlo"

Eh eh ;)

Deve provarlo ma deve anche voler provare un iPhone, iPod o iPad ed iTunes per
capirne l'integrazione ^_^