[zxspectrum] R: Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 18:19:51 +0200

Dreamcast: SPETTACOLARE!

Su WII nuova hanno fatto anche ZELDA in 3D stile il vecchio SW della consolle
originale di allora (una delle prime a 64 bit se non erro dopo il Nintendo 64).

SPETTACOLARE in HI RES!

Idem Mario World….Wii nuova assolutamente fantastica…chiaro NON ai livelli di
PS4…ma per certi versi anche meglio a livello SW ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon