[zxspectrum] R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jun 2015 00:47:03 +0200

1200 da floppy? Occhio lo Speccy gira di base a 1500 se non erro.

Secondo me da nastro andava almeno alla metà del Baud Rate dello Speccy il C-64
;)

Comunque se non era ALTA AFFIDABILITA' il caricamento in BASSA dello
Speccy...che ci potevi collegare QUALSIASI registratore anche di 10 anni
prima...e ce la facevi SEMPRE a caricare la HORIZON...dimmi tu MAX se la
Commodore non ha fatto una FETECCHIA con la scusa della sua "presunta" alta
inaffidabilità.

Talmente presunta che dovevi comprare il LORO registratore a 150 carte? Forse
anche ci +...

Ma per favore!!!

LADRI!

In questo almeno CLIVE fu onesto!