[zxspectrum] Re: R: Re: IMPRESSIONANTE: se avete un QL...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 21:14:34 +0200

Non se uno ti offre abbastanza per tutto e per il bene della causa.

Poi fare 20 spedizioni senza sapere di vendere tutto...tu non le avresti
vendute a 1000/1250€?

Ma dai...ha ricevuto tante offerte e sta studiandosi la migliore...fidati...

Vedrai che vende tutto il lotto al miglior offerente...adesso ha aperto anche
all'Italia la diddata...che caso...

Peccato perché credo fermamente nell'opera di Rich e del preservamento
dell'opera...così va tutto...dove sapete...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.