[zxspectrum] Re: R: Re: IMPRESSIONANTE: se avete un QL...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 20:47:03 +0200

Allora si può fare ma il problema non è la spedizione...non vuole un bidder
italiano...

Sono in contatto diretto con Rich e so fino a che punti può arrivare e qui mi
sa si va ben oltre.

In più una spedizione per via aerea con UPS è 100 volte più sicura e rapida di
qualsiasi passaggio le poste USA e UK, e costa un bel pò quindi andrebbe and
inficiare ancora di più sul costo totale.

Ad ogni modo io ho fatto la mia parte, più di così non posso fare.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.