[zxspectrum] Re: IMPRESSIONANTE: se avete un QL...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Apr 2014 15:26:36 +0200

Il giorno 09 aprile 2014 06:44, bbk <bbk@xxxxxxx> ha scritto:

> Il problema e' spesso con il servizio postale.
> Digli che gli mandi tu il corriere espresso, magari si ammorbidisce.

Immagino che uno dei problemi sia i tanti reclami che ricevono dagli
italiani, dato che per far stare al minimo le spese postali (che lì sono
care) inviano materiale poco imballato e spesso e volentieri protetto solo
da una busta "a bolle".
Che aumentino un po' le spese ma usino servizi e imballaggi appropriati,
porca di una miseria!

Ho comprato un cassettino estraibile EIDE interno per hard disk, mi è
arrivato rotto (non aveva neanche le bolle intorno, era una semplice busta
di plastica). Ho fatto presente, raccomandandogli l'imballaggio perché
altrimenti ci perdono anche loro, e gentilmente me ne hanno inviato un
altro a loro spese. Anche il secondo è arrivato rotto, con identico
imballaggio inesistente. Onde evitare un'altra spedizione a spese loro, ho
scritto che lo riparavo e lo tenevo così (cosa che ho fatto, ma non
funziona bene), però gli ho ugualmente raccomandato di migliorare gli
imballaggi. Anche se so che non sarà servito a una beneamata..... fava.