[zxspectrum] Re: R: Re: IMPRESSIONANTE: se avete un QL...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 18:53:22 +0200

Il giorno 10 aprile 2014 06:54, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> Niente da fare...sembra non voglia capire....pensa solo ai problemi che ha
> avuto con le poste italiane...
>
> Gli ho ribadito 3 volte che mando corriere UPS o TNT internazionale a
> prendere la merce per via aerea e che arriva qui in 2/3 gg totalmente
> sicura e che non ha responsabilità...ne problemi con i dazi...

Mi sa che non hai capito... :-(
Se vuoi contribuire in modo che Dave possa fare il recupero, puoi fare le
offerte (ed eventualmente aggiudicarti l'asta) ma la spedizione deve essere
fatta a lui, non a te.

Se non ho interpretato male quanto scritto da Cesare e Rich.