[zxspectrum] Re: R: Re: Cercasi listato disperatamente...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Nov 2013 17:12:46 +0100

Il giorno 28 novembre 2013 10:36, Enrico Maria Giordano <

>  Clive Sinclair si', era dispostissimo a rimetterci. Cosa che infatti
>>

> Perň si č guardato bene dal dotare lo Spectrum delle cose piů essenziali,
> sacrificandole al puro marketing (leggi: al prezzo piů basso).
>
> EMG

Già, verissimo purtroppo.
Ho un dilemma però: era puro marketing o pazzia/suicidio? Vendere un QL con
i microdrives... Brrrrrrrrrrr

Capisco i microdrives per lo Spectrum, quando i floppy drives erano ancora
troppo costosi.
Ma sul QL poteva implementare un drive 3.5" al posto dei due microdrives.
Negli anni il costo di quei drives era sceso molto, e il QL aveva un prezzo
base più alto dello Spectrum.
Secondo me il maggior prezzo di vendita (compensato dalla maggior
professionalità dell'insieme) non avrebbe scoraggiato gli acquirenti,
anzi...