[zxspectrum] Re: R: Re: Cercasi listato disperatamente...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Nov 2013 12:32:22 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Mentore Siesto" <mentore.siesto@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 28 novembre 2013 11.06
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: Cercasi listato disperatamente...

Non ho detto che sia del tutto negativo. Ma una soluzione di compromesso è senza dubbio meglio, specie a lungo termine, del "chissenefrega, metti una patch tanto lo comprano lo stesso".

Sì, certo. Ma bollare in questo modo la MS secondo me non è corretto. Ha sicuramente le sue colpe e le sue esagerazioni ma anche tanti meriti.

> Filosofie opposte. Non saprei quale scegliere. Probabilmente una via di
> mezzo.

A mio parere, entrambe sbagliate, l'una verso l'eccesso opposto dell'altra.

E io che ho detto? :-)

> Va beh, questo non è niente di strano. Tutti i programmatori hanno nel
> loro codice parti un po' "oscure". :-)

Sì, ma cacchio, non in una DLL PUBBLICATA :D :D :D

Difficile fare pulizia a posteriori, anzi impossibile, temo. :-)

Vero anche questo, anche se per lui forse non era nemmeno marketing. Ricordo da una sua intervista la candida ammissione "Oh, io sono un ingegnere elettronico, mica un economista".

Forse hai ragione. Però il risultato è lo stesso.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic