[zxspectrum] R: Nuovo iscritto

  • From: Massimiliano Pugno <max_pugno@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2008 15:22:27 +0000 (GMT)

Grazie. Colgo l'occasione per presentarmi :-)
Ho iniziato la mia avventura nell'Informatica su uno Spectrum, prestatomi da un
compagno di classe che non amava molto i computer.
Dopo qualche mese di smanettamento gliel'ho dovuto restituire, e solo qualche
anno dopo sono riuscito ad acquistare un Sinclair QL che mi ha accompagnato per
qualche anno...poi sono passato al DOS.
Sento ancora una nostalgia terribile per quella pionieristica epoca in cui
lavoravo sulle macchine di casa Sinclair, quando un bravo programmatore poteva
veramente dire la sua e fare la differenza tra un progetto e un altro...
Navigando in rete alla ricerca di materiale sullo Spectrum ho scoperto
l'esistenza di questa lista ed eccomi qui.
Un saluto a tutti

--- Lun 23/6/08, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha
Da: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Nuovo iscritto
A: "The ZX Spectrum Mailing-List" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: Lunedì 23 giugno 2008, 15:43

> max_pugno@xxxxxxxx subscribed to list zxspectrum

Benvenuto!

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/