[zxspectrum] Re: R: Nuovo iscritto

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2012 22:14:39 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "TeseT" <c.formaggio@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 26 settembre 2012 19.49
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Nuovo iscritto

Ho sempre desiderato possedere uno spectrum (parliamo dei primi anni '80) ma a causa delle mie finanze di ragazzino perennemente squattrinato ho dovuto accontentarmi (si fa per dire, è pur sempre un Sinclair!!!) di uno ZX81 avuto in regalo, altrimenti nemmeno quello.

Pensa che io lo ZX81 lo comprai insieme a mio fratello (nel 1982, ma lo utilizzai solo io) e lo Spectrum me lo comprò la mia fidanzata (poi moglie) l'anno successivo. Sono stato fortunato. :-)

Poi sono arrivati i PC il primo lavoro, troppo tardi per lo spectrum... :-(

Per me il PC affiancava lo Spectrum, non lo sostituiva. :-)

Quindi diciamo che sono qui per simpatia, e soprattutto per il ricordo di quel periodo formidabile che fu l'era degli 8 bit!

E' così per tutti noi, ormai. Purtroppo il periodo attivo è ormai finito (tranne che per qualcuno... :-) ).