[zxspectrum] Re: R: Nuovo iscritto

  • From: TeseT <c.formaggio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Sep 2012 19:49:38 +0200

salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx ha scritto:
Benvenuto!
Di dove sei?
Salvatore

 > c.formaggio@xxxxxxxxx subscribed to list zxspectrum

Benvenuto!

EMG

Salve a tutti e grazie per l'accoglienza, scusate il ritardo ma ho avuto poco tempo per leggere la posta. Mi chiamo Michele, scrivo dalla calda e assolata Campania. Ho sempre desiderato possedere uno spectrum (parliamo dei primi anni '80) ma a causa delle mie finanze di ragazzino perennemente squattrinato ho dovuto accontentarmi (si fa per dire, è pur sempre un Sinclair!!!) di uno ZX81 avuto in regalo, altrimenti nemmeno quello. Poi sono arrivati i PC il primo lavoro, troppo tardi per lo spectrum... :-( Quindi diciamo che sono qui per simpatia, e soprattutto per il ricordo di quel periodo formidabile che fu l'era degli 8 bit!