[zxspectrum] Re: R: Nuovo iscritto

  • From: "Salvatore Lasorella" <salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2012 19:59:11 +0200

Campania.
Allora siamo abbastanza vicini.
Io sono di Bari
----- Original Message ----- From: "TeseT" <c.formaggio@xxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, September 26, 2012 7:49 PM
Subject: [zxspectrum] Re: R: Nuovo iscritto

salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx ha scritto:
Benvenuto!
Di dove sei?
Salvatore

 > c.formaggio@xxxxxxxxx subscribed to list zxspectrum

Benvenuto!

EMG

Salve a tutti e grazie per l'accoglienza, scusate il ritardo ma ho
avuto
poco tempo per leggere la posta.
Mi chiamo Michele, scrivo dalla calda e assolata Campania. Ho sempre
desiderato possedere uno spectrum (parliamo dei primi anni '80) ma
causa delle mie finanze di ragazzino perennemente squattrinato ho
dovuto
accontentarmi (si fa per dire, è pur sempre un Sinclair!!!) di uno ZX81
avuto in regalo, altrimenti nemmeno quello. Poi sono arrivati i PC il
primo lavoro, troppo tardi per lo spectrum... :-(
Quindi diciamo che sono qui per simpatia, e soprattutto per il ricordo
di quel periodo formidabile che fu l'era degli 8 bit!