[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 14:32:05 +0200

Enrico, ti sta crescendo il naso lungo lungo ... ;-)

Mi dispiace che tu non mi creda. Io credo alle tue affermazioni.
:-(

Ma dai, c'era una faccina ... certo che ci credo! :-)

Ah, sono contento. :-)

Solo che la tua esperienza in materia è evidentemente diversa da
quella di Simone.

No, probabilmente Simone si riferisce a quei casi particolari di periferiche "strane" che non rientrano nella normalità o che sono molto vecchie per cui imcompatibili come hardware e/o come driver.