[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 12:01:41 +0200

Dipende ovviamente da quello che ci metti. Ma un negoziante non ti
metterebbe roba incompatibile.

Momento. Ciò presume che il negoziante si intenda delle varie accoppiate
mainboard/scheda video/scheda pinco/scheda pallo e quant'altro.
Questo è sempre meno vero, da quando i centri commerciali impazzano.

Sì, ma lì ti prendi quello che offrono. Io parlavo dei negozi tipo quello che ho qui sotto che assemblano i PC a richiesta.

Morale: il negoziante può metterti roba incompatibile eccome. A me è
successo, in passato.

Allora era un incompetente e contro gli incompetenti non ci si può fare niente.