[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 23:39:55 +0200

Il giorno 17 agosto 2014 09:19, Enrico Maria Giordano <

> Non sto parlando di assemblarselo da soli ma di poter scegliere le sue
> caratteristiche in base alle proprie necessità. Una delle cose più assurde
> dei dispositivi portatili Apple (iPhone, iPod, iPad) è che se li prendi, ad
> esempio, con una certa quantità di memoria poi muoiono con quella, non li
> puoi espandere, sei costretto a ricomprarteli. Ridicolo...

Infatti, qualcuno mi deve proprio spiegare *perché* gli iPad non hanno una
porta microSD per espandere la memoria di storage.
Porca di quella porca miseria.

Altra cosa: i modelli di Mac portatili a listino sono ridicolmente pochi.
Dovrebbero perlomeno raddoppiare (o triplicare) la scelta.