[zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 09:00:10 +0100

>anni passati. I nostri progetti comuni sono quindi congelati, dato che per
>entrambi occuparsi di Ramsoft singolarmente senza l'altro offre scarsi
>stimoli: il divertimento e' sempre stato nel fare/inventare/scoprire le
>cose insieme.

il gruppo ramsoft pero' potrebbe ampliarsi con persone nuove... se solo ci
fossero solo che i sorgenti delle vecchie versioni di realspec si potrebbe
intanto rilasciare una versione linux che in ambito zx per linux c'e' poco o
nulla

>Si e' rifatto il trucco alle cose vecchie mettendoci davanti una bella e
>comoda GUI, certo, ma zero idee nuove, nessuna vera innovazione del
>calibro, che so, del Flashloading, del NetPlay o dell'RZX.

beh non e' che servano queste grandi "features". Il RealSpec va gia' bene così
com'e' per cui basta aggiungere una comoda gui e la possibilita' di caricare
con drag&drop e quelle 2 cose in croce che accomuna i programmi Win. Solo una
cosa era richiesta: il realdisk co come diavolo si chiama la possiblita' di
caricare direttamente i dischi disciple o +d dall'emulatore

>La campagna d'oltremanica per demolizione pubblica di Ramsoft ha
>indubbiamente funzionato alla lunga,

semplicemente perche' si parla da anni di una cosa che non si sa neppure se sia
mai stata progettata... e' ovvio che vengano fuori questi problemi.

>Perche' ad
>esempio nessuno s'e' mai preso la briga di rifare un MakeTZX moderno sotto
>Windows?

perche' nessuno ha tanto lavoro alle spalle quanto voi... e' come dire che
qualcuno si rimetta a scrivere winxp da 0 :-)

perche' non avete mai chiesto un aiuto?