[zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Jan 2005 01:56:06 +0100

Mi associo al 1000% !!

Max Raf

At 19.53 20/01/2005, you wrote:
> Se volete diteci pure quello che pensate, bello o brutto che sia, perche'
> qualche consiglio in questo momento puo' essere molto utile a Ramsoft...
>
> Luca

Bah, quello che vi chiedo io è soltanto di non mollare proprio ora che, a
quanto ho capito, è stato fatto un buon 90% del lavoro; sarebbe come
arrivare all'ultima rampa di scale per arrivare in cima ad un palazzo e poi
optare di scendere perchè si accusa troppo la stanchezza.

Si farebbe molto interessante un rilascio da parte vosta di una beta release
dell'anelato RealX, anche se non completo della veste grafica come volete
voi, a tutti gli appartenenti alla lista che la richiedono: diciamo pure
un'uscita ufficiosa del prodotto solo per pochi eletti.

Ad esempio, anche poter vedere solo qualche screenshots per avere un'idea di
come si presenta l'emulatore sarebbe già una cosa apprezzata da molti.

Prendetevi il tempo necessario, ma non ci deludete.

Un cordiale saluto ai Ramsoft.