[zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

  • From: Luciano Costarelli <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 14:13:10 +0100

<x-tad-bigger>• </x-tad-bigger><x-tad-bigger>From</x-tad-bigger><x-tad-bigger>: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>

</x-tad-bigger>
<x-tad-bigger>>grazie a tutti per i vostri commenti, mi avete ridato un po' di fiducia!
</x-tad-bigger><x-tad-bigger>
Nel caso non ve ne foste ancora accorti, Ramsoft rappresenta qualcosa di veramente importante per gli appassionati di spectrum...come dice Stan Lee, da grandi poteri derivano grandi responsabilita' ;P

> Potresti davvero darci una mano? L'apporto di un professionista grafico come te sarebbe proprio la manna dal cielo!!! :)

A disposizione! :)

>Direi che va benissimo, ci complementiamo alla perfezione!

:)

[cut]

Ok, ti mandero' una mail nei prossimi giorni per spiegarti cosa avevamo in mente, cosi' poi ne discutiamo insieme.

Benone: mandala a questo indirizzo di fastweb perche' con l'altra che e' una webmail ho avuto un po' di problemi recentemente.

Ciao!

Lucky</x-tad-bigger>