[zxspectrum] Re: Qualcuno ha qualcosa da dire in merito?

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Jan 2015 13:30:34 -0800

Articolo di parte scritto da una persona sicuramente "ferita" da un altro
articolo volutamente di parte.

Confrontare la velocita` dopo aver disabilitato il refresh video del C64 a
quella della memoria contesa dello Spectrum e' forse la cosa che mi ha
fatto piu' sorridere.

Piu` colori vs. risoluzione doppia. Maggiore velocita` CPU vs. chip
dedicati. BASIC piu` ricco vs. BASIC piu' veloce.
Ognuno degli aspetti portava vantaggi o svantaggi in casi specifici.

Okay ora torno nel 21o secolo.