[zxspectrum] Re: Qualcuno ha qualcosa da dire in merito?

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Jan 2015 20:48:43 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 15 gennaio 2015 15:04, Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx <mailto:vado@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

http://c64vszx.blogspot.it/2014/10/salve-tutti-questa-pagina-nasce-dopo-la.html?m=1

Diamo a Cesare quel che è di Cesare però. Alla fine si legge:
"CONCLUSIONE
A differenza di quell'articolo dello spectrumista sfegatato di cui parlavo all'inizio, che chiedeva di commentare tramite email e, stranamente, pubblicava solo email dove veniva elogiato lo spectrum e diffamato il commodore 64 (ma va?) qui potete commentare tutti e se i vostri post non contengono offese o parolaccie, verranno pubblicati. (si anche quelli di parte)"

Non ha tutti i torti... :-)

Tra l'altro scrive alcune cose, anche parecchio tecniche (L/M), non sbagliate.

Insomma, anche la sua campana va ascoltata!
Non basta un "No comment..." come ha scritto Enrico.

Max

Concordo... Si dovrebbe ribattere sulle singole affermazioni, adducendo argomentazioni tecniche e non basate su sentimenti o sensazioni non dimostrabili, e forse su diversi punti avrei delle obiezioni da fare... Ma sinceramente non ho alcuna voglia di imbarcarmi in un braccio di ferro inutile e stucchevole... E in fin dei conti, a che pro? A me lo Spectrum piaceva e piace, e questo mi basta. A cosa mi serve tentare di demolire lo stesso sentimento di qualcun altro per il Commodore?... In effetti un po' di partigianeria nell'articolo si avverte... Ma comunque... chissenefrega! https://www.youtube.com/watch?v=13pcouck7Uw :-D

--

|_ /-\