[zxspectrum] Re: Qualcuno ha qualcosa da dire in merito?

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Jan 2015 22:28:23 +0100

Secondo lui, il VIC e il 6510 accedono alla memoria contemporaneamente
senza contesa, e questo non è vero. Al contrario, il VIC blocca
continuamente la CPU, persino peggio dell'ULA, specialmente nelle linee
dove ci sono gli sprite.
Almeno nello Spectrum il problema si presenta solo nei primi 16K di RAM.