[zxspectrum] Re: Qualcuno ha qualcosa da dire in merito?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2015 19:05:48 +0100

Il giorno 15 gennaio 2015 15:36, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Il 15 gennaio 2015 15:04, Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx> ha scritto:
> >
> http://c64vszx.blogspot.it/2014/10/salve-tutti-questa-pagina-nasce-dopo-la.html?m=1
> volutamente provocatoria, come lo era la pagina di Alfonso Martone

Esatto.
Diciamo che non sono d'accordo con tutto (ovviamente), ma mi sembra una
simpatica e doverosa "rivincita". La pagina di Alfonso era troppo di parte
e non obiettiva.

> con la differenza che manca la
> vena ironica di Alfonso, evidentemente sfuggita a Juri Fossaroli,

Hai ragione

> un tempo lontano, quando gli uomini erano uomini, gli spectrumisti
> programmatori e i sessantaquattristi giocatori...
>
> ...oops! Mi è scappata! :-)

:-)
Però se tu vedessi com'è ora la scena Amiga ti renderesti conto che è
attivissima e tecnicissima (più che quella Atari, ad esempio). Questo per
dire che gli utenti Commodore si sono riscattati, o che per lo meno c'era
una "crema" che non giocava solamente.