[zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Jun 2007 22:43:18 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 8 giugno 2007 22.13
Oggetto: [zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

Rispondo anche a EMG (scusami per il ritardo ma sono appena tornato dal
lavoro):

Non c'è problema, figurati.

The Code Machine è della Picturesque. Forse non hai mai usato il
monitor ma solo l'editor...

In realtà uso (usavo) solo l'assembler. Come editor usavo il mio fullscreen a 64 colonne per 32 righe.

appena posso provo con qualche altro programma
e/o gioco e ti faccio sapere.

Ok.

Se hai la +D a portata di mano potresti provare a caricare The Code Machine
<ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/compilations/CodeMachineThe.tzx.zip>
e controllare se con la tua scheda è tutto OK?

Ho la +D a portata di mano ma mi risulta un po' complicato portare un TZX sullo Spectrum. Non è che potresti salvare tutto su un dischetto e mandarmi l'immagine MGT (puoi usare RS32 per generarla).