[zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Jun 2007 12:21:58 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 9 giugno 2007 0.28
Oggetto: [zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

La versione del mio G+DOS pare sia la 2a.

Come ti ho scritto in privato, ti consiglio caldamente la versione che uso io in quanto risolve un gravissimo ed annoso problema che, in determinate situazioni, causava la corruzione dei files sul dischetto. Se la vuoi ti faccio l'immagine MGT.

Grazie per la tua disponibilità... inviami tutto in
allegato e domani proverò a trasferire il tutto su
floppy.

Ok, ma dimmi esattamente cosa ti devo inviare.

Basta installare RealSpectrume su un PC con FDD per
trasferire le tue immagini sui floppy... giusto?

Sì.

Hai anche le istruzioni del tuo assembler?

Forse no, ma sono a tua disposizione per ogni chiarimento o spiegazione (almeno per quello che ormai mi ricordo... :-( ).

P.S.) Ho anche un '48K plus'... provo la scheda anche
con quello?

Certo.