[zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jun 2007 14:44:43 +0200

Ho già provato a caricare i due software da cassetta con scheda inserita e
G+DOS già caricato dal dischetto... stesso problema.
...che sia qualche CALL fatta nella ROM che manda tutto in tilt?
Tengo molto a The Code Machine... l'ho usato tantissimo in passato (anche con
la IF1 e microdrive!) e proprio non vorrei farne a meno :(
Uffa non mi piace l'idea di dover montare e smontare la +D.
Tu hai mai usato software simili con la +D?

Sarebbe interessante fare qualche prova anche con la scheda di Alessandro...

Grazie per la tua risposta :)
Pino