[zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jun 2007 22:48:45 +0200

Datemi il tempo ;)
Con la prima cassetta che mi è capitata tra le mani (Chequered Flag) tutto
funziona senza alcun problema.
Scheda montata sullo Spectrum, avviato il G+DOS, ho caricato da nastro il
gioco... il demo stà girando da un bel pò ed è tutto OK!

Probabilmente i due miei 'monitor' mettono le mani dove la +D non lo gradisce.
Quindi devo rinunciare ai miei programmi... non c'è soluzione :(

Alessandro... fammi sapere del tuo test.

Pino