[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 01:45:43 +0200

Il giorno 20 giugno 2015 23:52, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il giorno 20 giugno 2015 12:48, Enrico Maria Giordano <

Obiettivamente non ritengo che un'azienda debba fornire pezzi di
ricambio all'infinito, soprattutto per prodotti che invecchiano
rapidamente come i computer.

Sì, questo è vero e comprensibile. Però a me darebbe molto fastidio
dover buttare un apparecchio funzionante dopo soli 5 anni. Secondo me, come
ho già detto, bisognerebbe allora diminuire parecchio i prezzi.

Ma non lo butti. Paghi 175 euro di batteria e via, olè!

Max

Non era del costo che mi preoccupavo (anche di quello però, perché
quasi "duecento euri" per recuperare una macchina che magari ho pagato 600
- 800 € mi sembrano molti...)

Sono sicuro che il Macbook di Carlo sia costato BEN più di 600-800 euro.
Almeno 1300..1500 (anche perché di notebook Apple sotto quella cifra non
c'è praticamente nulla...).

, ma del fatto che dopo 5 anni non sei neanche sicuro di poterla
recuperare!

Mah, a me sembra strano. Sono sicuro che mandandolo in riparazione lo
sistemerebbero, ricambi o non ricambi...