[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: "Michele Caruso" <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 20:18:45 +0200

----- Original Message -----
From: "" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx"
for DMARC)
<dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, June 23, 2015 8:09 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

Io non ho mai avuto wep proprio perché tutti dicono che in pochi secondi o
minuti si buca. Anche gli esperti di sicurezza lo dicono non a caso hanno
inventato la wpa e successivamente wpa2 altrimenti avremmo ancora wep. Per
bucare la wep non si usa il brute force per cui un pentium da 1,5 ghz va
bene. Discorso diverso wpa dove lì solo con brute force è possibile
entrare.. Leggi bene i vecchi post

Li ho letti bene non ti preoccupare, la mia era solo una battuta. :-)
Non hai colto il velo di sottile ironia? :-D

---_
/|/|_