[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: "Michele Caruso" <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 17:33:34 +0200

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, June 23, 2015 5:07 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

Può darsi che sia stato il cellulare di una compagna di mia figlia.

Solo che non spiega come mai ieri ho visto che la scadenza non era zero
secondi... :-(

In alcuni router la "persistenza" dura 24 ore (23h59m59s) mentre in altri
anche una stettimana (o un mese) dipende da come è impostato il router,
dovresti cercare le impostazioni sul "lease time" o qualcosa di simile,
forse (e dico forse) potresti trovarle nelle impostazioni del DHCP.

---_
/|/|_