[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 21:17:44 +0200

Ah!
Allora darò un'occhiata, grazie :-).

Max

Il giorno 22 giugno 2015 21:12, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

No assolutamente. Ti scarichi un browser (una versione di Firefox
modificata o in alternativa imposti a mano i parametri e funziona meglio di
ultrasurf

------------------------------
*Da:* Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
*Inviato il:* 22 giugno 2015 21:00:03 CEST
*A:* "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
*Oggetto:* [zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

Però da quanto ricordo tor è un po' incasinato... o ricordo male?

Max

Il giorno 22 giugno 2015 20:54, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

I proxy cambiano in continuazione. Ci sono siti che pubblicano liste di
ip ma se ti interessa solo navigare anonimamente il migliore è di sicuro il
tor anche perché si appoggia ad una serie di pc sparsi x il mondo. Non è
solo un proxy quindi è più difficile da trovare uno che si nasconde.

------------------------------
*Da:* Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
*Inviato il:* 22 giugno 2015 18:56:19 CEST
*A:* "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>

Il giorno 22 giugno 2015 16:24, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Massimo Raffaele ha scritto:

Se è per questo basta usare un server proxy...

Tipo?

(Però non mi pare sia ugualmente comodo. E non mi sembra che si possa
fare/scaricare tutto quello che normalmente si fa)

Ce ne sono diversi (ricerchina con google?!?) :-)

No, so cos'è un proxy, intendevo: uno che usi tu e con cui ti trovi bene?
:-).