[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10 - Router che si riavvia quando spengo il PC

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Aug 2015 02:11:47 -0700

Capisco il tuo punto di vista, soprattutto se hai piu` tempo ora che nei
prossimi mesi.

e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

Il 14/08/2015 03:02, Paolo Ferraris ha scritto:

Io preferisco non aver problemi ed usare le mie energie per altre cose.

Beh, ma non è che stiamo parlando di cambiare sistema operativo. Stiamo
solo passando ad una nuova versione di Windows. Comunque, ti posso capire
benissimo. Io ho preferito farlo proprio per togliermi il pensiero e
potermi occupare d'altro. Due modi diversi per arrivare allo stesso scopo.
:-)