[zxspectrum] Re: [OT] Windows

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Feb 2015 18:50:27 +0100

Il giorno 5 febbraio 2015 18:43, Enrico Maria Giordano <

> Il 05/02/2015 18:39, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Sì, per me è importante risolvere il primo problema (quello dei files
>>

> Allora prova la exFat su una pennetta e fammi sapere. Per l'ordine fisico
> dovresti adottare uno dei sostituti di Explorer che hai detto (sperando che
> offrano l'ordine fisico), almeno fino a quando la MS non deciderà di
> cambiare il comportamento di Explorer allora potrai tornare indietro.

Mi viene un dubbio su questi sostituti (in particolare su uno che è
portable, XY qualcosa).
Dato che io (come tutti, penso) spesso apro molte cartelle per lavorarci
contemporaneamente e trasferire files da una all'altra, come faccio con un
sostituto di Explorer? Voglio dire: se devo aprire più istanze relative a
cartelle aventi anche percorsi molto annidati, non è molto più facile e
intuitivo con Explorer? :-(
Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua...