[zxspectrum] [OT] Windows

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Feb 2015 18:49:53 +0100

Ciao,
c'è un metodo per liberarsi del dannato riordinamento automatico delle
finestre di WIndows 8/8.1 e (credo) Seven?

Mi spiego:
quando aggiungo un file ad una finestra/cartella in XP, normalmente il
contenuto della finestra mostra il file aggiunto come ultimo file a destra
in basso (parlo della Visualizzazione di tipo "Elenco"). Scrivo
"normalmente" perché ogni tanto (ma se potessi evitarlo mi piacerebbe) XP
aggiorna tutto (Desktop e contenuti delle finestre) e quindi il file
aggiunto si sposta nella sua brava nuova posizione alfabetica.

In Windows 8.1 invece, ogni volta che aggiungo un file, questo viene sempre
posto tra gli altri in ordine alfabetico (parlo sempre della
visualizzazione "Elenco"), quando invece io preferirei mille volte averlo
posizionato all'estrema destra in basso. Vorrei decidere io se fare subito
Aggiorna o no.

Ci si può liberare di questo (merdoso) riordinamento automatico?