[zxspectrum] Re: [OT] Windows

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Feb 2015 01:01:33 +0100

Il giorno 5 febbraio 2015 00:54, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Stessa cosa anche per Vista e Seven, vedo:

> sempre organizzato le cartelle come desideravo, impostando l'*ordinamento
> *che mi interessava.
>
> Ad esempio se voglio vedere *sempre in fondo l'ultimo file creato o
> inserito* in una cartella (che mi sembra sia quello che vorresti ottenere
> tu), *ordino l'intera cartella per "Ultima modifica"* e "Ordine cresente",
> mentre se voglio impostare l'ordine alfabetico imposto "Ordina per" su
> "Nome", e così via.
>
> Ora non so come sia in Windows 8, ma magari funziona allo stesso modo.
> [...]

Grazie Luca :-), in realtà quella possibilità era stata descritta in un
forum che ho già letto, e l'avevo scartata. Ti spiego perché:
a me interessa sì che i files appena creati o inseriti vengano messi in
fondo, ma solo *temporaneamente*.
In modo da farci quello che voglio (rinominarli, ecc., qualsiasi cosa) e
*poi* con Visualizza/Aggiorna (come in XP, o in modo simile) lasciarli
andare dove devono (nella posizione alfabetica che gli compete).
Quindi mi sta bene che siano in fondo, ma non permanentemente... voglio
l'ordine alfabetico, insomma, ma *non* che avvenga automaticamente appena
inserisco il nuovo file..