[zxspectrum] Re: [OT] Windows

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Feb 2015 01:13:14 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Grazie Luca :-), in realtà quella possibilità era stata descritta in un forum che ho già letto, e l'avevo scartata. Ti spiego perché: a me interessa sì che i files appena creati o inseriti vengano messi in fondo, ma solo *temporaneamente*. In modo da farci quello che voglio (rinominarli, ecc., qualsiasi cosa) e *poi* con Visualizza/Aggiorna (come in XP, o in modo simile) lasciarli andare dove devono (nella posizione alfabetica che gli compete). Quindi mi sta bene che siano in fondo, ma non permanentemente... voglio l'ordine alfabetico, insomma, ma *non* che avvenga automaticamente appena inserisco il nuovo file..

Max

Capisco... Beh, allora devo pensarci meglio! Se trovo qualcosa ti farò sapere :-)

--

|_ /-\