[zxspectrum] Re: OT Videogiochi tascabili

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Nov 2011 17:19:54 +0100

> Torno per la terza volta sul mio esempio (che forse ti era sfuggito):
> sarebbe stato piů minimale una serie di link al posto delle immaginette,
> giusto? Se sei d'accordo, allora quel sito non č minimale. Se non sei
> d'accordo allora spiegami perché e discutiamone.
>
> EMG

Allora, riscrivo quello che avevo scritto all'inizio:
"Fantastico sito!!!!!!!!!!!!
Davvero stupendo, anche graficamente. Minimale ma elegante!"

Quel "minimale ma elegante" è inteso in senso GRAFICO.

Sono d'accordo che se avesse avuto solo dei link sarebbe stato "più
minimale", ma non sarebbe stato elegante com'è ora. Anzi, sarebbe
probabilmente stato dozzinale e sempliciotto. SAREBBE, non è detto.
Riassumo: trovo il sito ELEGANTE e MINIMALE (non tanto minimale quanto
sarebbe stato con soli links, OK).

Così è chiaro? :-)