[zxspectrum] Re: OT Videogiochi tascabili

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Nov 2011 13:22:36 +0100

> E mi hai detto niente! Ragazzi, qui ci si deve semplicemente mettere
> d'accordo sui termini. Se un sito potrebbe (e quello lo potrebbe) essere
> fatto in modo piů semplice (ad esempio con dei semplici link) allora, per
> definizione, non č minimale.

Ciao Enrico,
mi sa che ci siamo fraintesi fin dall'inizio... io per minimale
intendevo solo ed esclusivamente a livello estetico, come pagina
"pulita" e non incasinata / carica di orpelli e finestre ecc.. Infatti
ho parlato di elegante, minimale, senza fronzoli ecc.

Non mi riferivo alla parte tecnica di creazione della stessa! :-)